DIRETTA Adriatica Ionica Race 2022 LIVE, Quarta Tappa
Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Quarta Tappa della Adriatica Ionica Race 2022. Altra giornata molto interessante per la breve corsa a tappe interregionale, che oggi arriva nelle Marche. I 159,8 chilometri tra Fano e Riviera del Conero propongono infatti un profilo dentellato, con un finale ulteriormente indurito da due GPM in rapida sequenza nei quali si potrebbe decidere la tappa e l’intera corsa, visto che il distacco fra i primi è ridotto e c’è possibilità di fare la differenza. Dopo le difficoltà delle due giornate precedenti, arriva dunque una terza frazione dalla quale ci si aspetta spettacolo.
Per scoprire come andrà la Quarta Tappa della Adriatica Ionica Race 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro.
Il nostro live della Quarta Tappa della Adriatica Ionica Race 2022 comincerà alle 11:30, in concomitanza con la partenza dei corridori.
ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 15:25-15:45
DIRETTA TV E STREAMING: Solo differita: Streaming 16:00 – 17:00 / RaiSport 20:10 – 20:55
HASHTAG UFFICIALE: #AIRace22
Borsino dei Favoriti Quarta Tappa Adriatica Ionica Race 2022
***** Natnael Tesfazion
**** Vadim Pronksiy, Filippo Zana
*** Jefferson Cepeda, Paul Double, Alessandro Fancellu
** Mikel Bizkarra, Luca Covili, Lorenzo Fortunato, Davide Rebellin
* Manuele Boaro, Joan Bou, Henok Mulubrhan, Edoardo Sandri, Oliver Stockwell
Diretta Quarta Tappa Adriatica Ionica Race 2022 LIVE
Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente! |
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |